Buoni Propositi

 

Chi ieri sera non si è ubriacata (litigando con il proprio fidanzato, ritrovandosi le calze bucate poco prima della mezzanotte, mangiando fino a sfinirsi per poi giurare con il nuovo anno inizio la dieta) alzi la mano.

Se è successo anche a voi, credo di non essere poi così sfortunata. Eppure il nuovo anno, finalmente! finalmente!, dopo decine di preparativi (andati più male che a buon fine) è iniziato. Lo scenario che mi si è presentato ieri non è stato dei migliori (Davide mi ha tenuto il broncio per un motivo che non riesco neppure a ricordare) e adesso il mal di testa è così furioso che scrivere è una fatica. Alla fine, però, come inizio del 2011 non siamo andati poi male.

Se penso che l’anno scorso ero a Londra, febbricitante, mentre il mondo fuori festeggiava quasi quasi quest’anno mi è andata di lusso. Almeno non avevo le tonsille gonfie!

ps. se anche voi come me avete preparato una lista di cose assolutamente da fare per il 2011, che cosa avete in programma? Io dieta (voglio perdere questi maledetti 4 kg), corso di cucina e di spagnolo, andare almeno una volta la settimana al cinema e una al mese al teatro. Se faccio l’1% (a quanti grammi corrispondono?) di quello che mi sono prefissata sarò più che felice.. felicissima!

2 pensieri su “Buoni Propositi

  1. Sto elaborando anch’io la mia lista di buoni propositi per il nuovo anno.. casualità, anche nella mia compare a voce “dieta”😉 speriamo di riuscirci!
    Buon 2011 di cuore!
    Un caro saluto, Sara!!

Lascia un commento

