La Pausa Pasquale

Fra meno di un’ora partirò: tre giorni in Puglia per raccontare la Settimana Santa (o quel che resta) a Martignano, nella Grecìa Salentina. Non so se riuscirò ad aggiornare il blog, ma sono sicura che al mio ritorno avrò più e più momenti da condividere (faccio sempre confusione quando sono in viaggio). Per ora vi lascio con una piccola perla..

Caporedattore di X, giornale bimestrale di viaggi: “Allora sei proprio sicura di partire e lavorare a Pasqua? Non stai con i tuoi?”.
Io: “No, stai tranquillo, ho già deciso di non tornare in Toscana”.
C: “Ma con gli amici? Mica andrai sola!”.
Io: “Sì, ho proprio voglia di staccare un po’ da Roma”.
C: “Ma almeno con il fidanzato, no? Andate insieme, vero?”.
Io: silenzio.
C: “Com’è che si chiama? Dario? Davide?”.
Io: “Ci siamo lasciati”.
C: “Evvabbè, io l’anno scorso ho divorziato. Sono cose che capitano”.
Io: “Già”.

Perfetto esempio di gaffe con doppio salto mortale.
E se state ridendo… fate bene!

3 pensieri su “La Pausa Pasquale

  1. Anche se sarà lavorativa, buona Pasqua lo stesso. E lascia perdere le gaffe del caporedattore: noi ridiamo, è vero, ma pensa a come si dev’essere sentito lui, ripensandoci!🙂

    Un abbraccio.

  2. Buona Pasqua! e poi la Puglia è meravigliosa!
    aspetto il resoconto dell’esperienza;)…
    ti abbraccio…

  3. La Puglia è meravigliosa e la Settimana Santa (o quel che ho vissuto io) è stato un break fuori dal tempo, fuori da ogni cosa.. Peccato che ora ci sia da lavorarci su!

Lascia un commento

