Le Buone Maniere On Air


Le sorprese arrivano quando meno te le aspetti. Quando dici: va tutto male. Malissimo. E poi, quasi fosse una magia, ecco che succede qualcosa di piacevole. Quel qualcosa si verificherà oggi alle 12 circa (fra meno di mezz’ora) quando, in diretta su Radio Capital, parlerò del blog e delle buone maniere nel programma di Doris Zaccone “Capital in the World”. Potevo immaginare di meglio per festeggiare il primo compleanno del blog (che sarà fra 3 giorni esatti)?

Penso proprio di no! Un grazie speciale a Doris e a Gianni Faluomo che cercando in rete si è imbattuto in queste pagine e mi ha scritto.

Siate educati… sintonizzatevi!

6 pensieri su “Le Buone Maniere On Air

    1. L’ho ascoltato, molto interessante il tuo blog! mi trova molto d’accordo. Mi trovo spesso in condizione di reagire alla cafonaggine della gente ma poi mi scopro maleducato anche io e me ne vergogno

      1. Sai che succede spessissimo anche a me? E’ la sensazione più brutta in assoluto, quella di venire etichettati come maleducati perché, alla fine, si reagisce a un torto con troppa energia perché… esasperati!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...