Acquisti sul Web

Comprare su internet, non è più un tabù. Se comprate elettronica controllate sempre che abbia le caratteristiche corrette: eviterete di perdere tempo in cambi, resi, riacquisti.

Se comprate dei vestiti, assicuratevi della taglia scelta, pagate facendo affidamento esclusivamente su siti sicuri, evitate con attenzione website dubbi o siti stranieri che richiedono pagamenti con formule non tracciabili.

I tempi di consegna della merce sono variabili, ma solitamente le informazioni sono molto precise: dopo l’acquisto vi verrà fornito un numero di tracking, con il quale potrete seguire sul sito dello spedizioniere il vostro acquisto nei vari passaggi. Evitate di contattare continuamente il call center per avere notizie, per quanto questo sia un servizio spesso offerto in modo gratuito non renderà più rapida la consegna. In caso di reso, seguire pedissequamente le informazioni riportate sui vari siti. I propri acquisti si fanno recapitare a casa, mai in ufficio (a meno che non si abbia il permesso del responsabile, e non si vogliano far sapere a tutti dove si compra online).

Non monopolizzate le conversazioni su quanto sia economico quel sito, piuttosto che l’acquisto su quell’altro portale. Gli acquisti – quello che si compra, dove lo si compra, quanto lo si paga – devono restare segreti, come i propri anni, il proprio conto in banca, i propri amanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...